È apparsa in rete un’altra immagine di una celebrità che sfoggia le sue borse. In questo caso, però, non stiamo parlando degli ultimi modelli di Louis Vuitton, ma di quei fastidiosi sacchetti che si formano, spesso a causa della stanchezza, sotto gli occhi. Il personaggio in questione è l’ex modella Heidi Klum che, ormai superata la soglia dei quarant’anni, si mostra in compagnia della sua collega ed ex Spice Girl Melanie Brown, mentre indossa un prodotto per la cura del viso.
Si tratta di un patch, a base di collagene, da applicare sotto gli occhi per ridurre il gonfiore e donare una luce particolare alla pelle. I due giudici di America’s got talent appaiono fieramente senza trucco, mentre si prendono cura del loro aspetto. Il commento della Klum all’immagine è piuttosto esplicativo: “Trattamento per gli occhi! Non ci riconoscerete domani ad America’s got talent.”
In effetti, le due donne appaiono stanche, con le palpebre gonfie a causa della stanchezza accumulata durante le prove. Ma considerando la bellezza che esprimono entrambe in trasmissione, c’è da scommettere che il prodotto funzioni davvero. Pare, infatti, che la Brown ne sia davvero entusiasta, a giudicare dalle parole espresse dalla sua truccatrice personale in un’intervista rilasciata a E! News.
Il collagene presente nel patch serve a integrare quello della pelle. Questo elemento è il responsabile dell’elasticità e della fermezza dell’epidermide. Con il passare del tempo, l’organismo ne produce di meno e di conseguenza la pelle cede, formando le borse. Il cerotto inverte questo processo, togliendo parecchi anni al contorno occhi.
Le donne impazziscono quando vedono le imperfezioni dei personaggi famosi: condividere certi problemi con le celebrità, fa sentire molto meglio. Infatti, le vendite del prodotto sono già andate alle stelle dopo la pubblicazione dell’immagine su Instagram da parte della Klum.
Lascia un commento